Cerca
Close this search box.

Diego Jr: “Mio padre mi ha trasmesso coraggio, l’amore dei napoletani mi aiuta”

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Diego Jr, figlio di Maradona: “Molto bello rivedere le cose di papà, anche in concomitanza di una data triste. Per noi tutto l’anno è stato triste, pensare che è già passato l’anno fa un po’ specie ma ci dovremo abituare. Proveremo a ricordarlo sempre nella miglior maniera. Visioni distorte di mio padre? Non mi arrabbio più, alcune persone che lo criticano nemmeno potrebbero nominarlo. Lui era un uomo buono, con tutti i suoi difetti. Probabilmente questa è stata la sua rovina. L’insegnamento di papà che porto con me? Nell’ultimo periodo mi ha dato una mano a lasciarmi un po’ andare. Prima difficilmente dicevo di no, lui mi ha insegnato anche questo, fa molto bene alla salute. Questo coraggio me l’ha trasmesso e lo porto con me, lo farò per tutta la vita. Sono cresciuto come uomo e figlio, sto crescendo come padre. L’amore dei napoletani mi conforta o schiaccia? Mi dà una mano perché aiuta a far sentire un po’ meno il dolore, però sono orgoglioso per ciò che ha fatto lui per questa gente, per la squadra, la città. Mi riempie di orgoglio”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.