Diego ha visto con amici napoletani Napoli-Cagliari in tv

Nel salotto tutti a seguire Napoli-Cagliari. Una villa faraonica, una villa da nababbi con palme e sabbia è «la» villa di Palm Jumeirah, su un’isola artificiale, dove il Pibe de oro si è trasferito da poche settimane. Un dono dello sceicco Mohammed Bin Rashid alMaktoum, l’artefice principale della crescita immobiliare vorticosa della città e presidente del suo club. Lì venerdì notte Diego Armando Maradona ha seguito con grande emozione e passione il match trionfalmente concluso degli azzurri, insieme alla compagna Veronica, e accanto a lui c’erano anche Stefano Ceci, suo amico italiano, un altro amico e Angelo Pisani, il legale napoletano che lo assiste nella vertenza da 38 milioni con il fisco.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.