Cerca
Close this search box.

Diego De Luca: “Ecco le novità sui ballottaggi di stasera”

Ho visto tanti tifosi del Napoli sull'autostrada

Diego De Luca è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Innanzitutto raccomandiamo ai tifosi del Napoli di moderare la velocità perché il tempo sull’Autostrada è molto nuvoloso con piogge incessanti . Sull’Olimpico il tempo dovrebbe essere poco nuvoloso. Il Questore di Roma ha predisposto il punto di raccolta nel parcheggio di Via Schoiavonetti. E’ già possibile raggiungere questo punto. Il trasporto sarà garantito con dei bus messi a disposizione dall’ATAC che saranno scortati. Eventuali bus turistici saranno comunque scortati e vigilati. Réveillère è in vantaggio su Armero. Però Rafa Benitez ha insegnato che è impossibile prevedere la formazione. Benitez comunica la formazione solo allo Stadio. La sensazione è che possa giocare Fernendez, ma è più difficile prevederlo.  Credo che un’altra sorpresa possa esserci in attacco dove Callejon potrebbe essere sostituito da Mertens. E’ una partita importante soprattutto per la mentalità. Sta lavorando molto Benitez sulla testa dei giocatori. C’è fiducia perché l’esperienza del tecnico potrà far sì che la squadra potrà rifarsi. Sulla strada ho visto tanti tifosi orgogliosamente partenopei.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.