Diego De Luca: “De Laurentiis ha salutato uno ad uno i calciatori azzurri”

Diego De Luca è intervenuto ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Benitez con ogni probabilità sarà il primo a lasciare il pranzo per ricevere un premio. Pranzo senza compagne. Prima dell’inizio il Presidente ci ha tenuto a salutare uno per volta i giocatori. Dopo scambio dei doni ma solo per lo staff tecnico e medico. I giocatori riceveranno i doni solo successivamente. Ogni membro di staff medico e tecnico è stato chiamato a gran voce al Presidente e ha ricevuto cori goliardici. Il Presidente ci ha tenuto a far fare gli auguri da Gianluca Grava che si è detto stranito e che con grande umiltà farà del suo meglio per ricoprire questo ruolo. Una dozzina i curiosi all’esterno.”

La Redazione

CDM

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.