Cerca
Close this search box.

Diego Costa condannato a 6 mesi di carcere: ha evaso le tasse

La punta condannata per evasione fiscale

Una notizia che rimbalza dalla Spagna, riguardante l’attaccante dell’Atletico Madrid: secondo quanto scrive il Mundo Deportivo, Diego Costa è stato condannato a sei mesi di carcere. La punta si è dichiarata colpevole di evasione fiscale, non avendo versato 1.1 milioni allo Stato. Il giocatore di origine brasiliana dovrà pagare una multa per evitare la prigione. Nonostante ciò, il giocatore ha ammesso le sue colpe e ha raggiunto un accordo, grazie al quale pagherà una sanzione di 36 mila euro, ai quali andranno aggiunti altri 500 mila euro. L’Atletico Madrid ha deciso di anticipargli uno stipendio, in modo da consentirgli di coprire la spesa. L’attaccante, in passato, è stato più volte accostato al Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.