Cerca
Close this search box.

Dieci azzurri impegnati nelle amichevoli

Seduta pomeridiana per il Napoli (o almeno per quello che resta) a Castelvolturno. Assenti i dieci nazionali impegnati in amichevoli internazionali, è stata l’occasione per Mazzarri per vedere all’opera in un’allenamento al completo il croato Radosevic. Anche oggi, solo una seduta pomeridiana in attesa del rientro del resto del gruppo. Secondo il piano di rientro, gli ultimi a rimettere piede a Castelvolturno saranno Armero e Zuniga che per rispondere alla chiamata della Colombia sono dovuti volare fino a Miami per l’amichevole con il Guatemala. Poco più di sei ore di volo (e due di fuso orario) separano l’Italia dal Qatar dove Edinson Cavani sarà impegnato con il suo Uruguay contro la Spagna in una sfida che mette di fronto i campioni del mondo contro i campioni della Coppa America. Restano in Europa Marek Hamsik (va a Bruges per Belgio-Slovacchia), Inler e Behrami (ad Atene per Grecia-Svizzera), Pandev (a Skopje per Macedonia-Danimarca) e Campagnaro (a Stoccolma per Svezia-Argentina per il duello stellare tra Ibrahimovic e Messi). Morgan De Sanctis è ad Amsterdam.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.