È stato fortemente voluto da Fonseca, che lo aveva avuto da avversario in una partita contro il Napoli. Diawara si presenta ai suoi nuovi tifosi, dopo pochi giorni di vacanza dal termine della Coppa d’Africa. Queste le sue parole:
“Sono abituato a giocare nel centrocampo a tre, ma mi adatto a quello che vuole il mister, per il bene della squadra. Ho tagliato le vacanze per tornare prima e conoscere velocemente i nuovi compagni. Adesso sto molto bene e penso di riuscire a stare al meglio già per l’allenamento di oggi“, ha detto il nuovo centrocampista giallorosso in conferenza stampa.
“L’obiettivo minimo della Roma? Sicuramente è quello di andare in Champions League, questo è l’obiettivo minimo. Napoli e Roma sono entrambi grandi squadre, ma penso che quest’anno potremmo fare una grande stagione“.
“Sono arrivato qui motivato e so che sono arrivato in una grandissima squadra, non lascerò mai niente, darò tutto per aiutare la squadra. Non sono venuto alla Roma prima perché questa è stata la volontà di Dio. Ora sono qui e sono motivato“.
“Vedendo le squadre che ha allenato il mister, il centrocampo è molto importante perché vuole uscire palla al piede. Il mister mi ha chiamato direttamente ed è stata un’emozione, sono onorato di giocare con lui. Penso che sarei arrivato nonostante l’arrivo di Manolas, perché l’allenatore mi voleva, spero di ripagare la sua fiducia. Quando sono venuto all’Olimpico i tifosi mi hanno fatto veramente impressione. Io ai tifosi dico che darà il massimo per soddisfarli. Kanté è un giocatore di altissimo livello, non so se assomiglio a lui, il mio idolo è sempre stato Yaya Touré“.
Infine sui giocatori che prima di lui hanno ricoperto il suo ruolo: “Nainggolan, Strootman sono giocatori scomodi da affrontare. Io sono ancora giovane e spero di dare il meglio in ogni allenamento e partita per replicarli e magari superarli“.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro