Cerca
Close this search box.

Diawara, l’agente: “Stupito per la sostituzione. Non è un vice Hamsik, partono dallo stesso livello”

"Ho sentito critiche già fuoriluogo, anche Sarri non fu brillante "

Daniele Piraino, agente di Amadou Diawara, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

“Amadou ha giocato un primo tempo incolore, nella ripresa ha fatto bene. Non ti so dire la causa della sostituzione, sono rimasto stupito anche io. Con Ounas la squadra ha iniziato a giocare bene. L’ho sentito Amadou, non ha chiesto la motivazione della sostituzione. Probabilmente dovuta al cartellino giallo. Sarri chiedeva un altro tipo di lavoro. Ho sentito critiche già fuoriluogo, anche Sarri non fu brillante. Diawara non è vice Hamsik, partono dallo stesso livello.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.