Cerca
Close this search box.

Diawara cerca casa: l’ex Bologna scarta il Vomero, andrà in centro

Di Napoli, finora, ha conosciuto solo la pizza, qualche sera fa, con Emanuele Giaccherini

Amadou Diawara non ha ancora preso residenza fissa. Come rivela l’edizione bolognese di Repubblica, vive in albergo, attendendo di sistemare le poche salmerie tra Posillipo e la zona più vivibile del centro, che agli amici ha detto di preferire al Vomero. Di Napoli, finora, ha conosciuto solo la pizza, qualche sera fa, con Emanuele Giaccherini, l’altro ex rossoblù che attende ancora d’esordire con la nuova maglia. Diawara un problema simile non l’ha mai avuto: ritiratesi dalla trattativa Valencia e Roma, era rimasto solo il Napoli, che ha investito per lui un sesto di ciò che ha ricavato dalla vendita di Higuain alla Juventus. Eppure, là nessuno ha ancora avuto la premura di presentare il gioiello alla spettabile platea. Usa così, da un po’ di tempo, a Napoli. I nuovi calciatori arrivano, e se non giocano restano a tacere senza proferir parola.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.