Cerca
Close this search box.

Diawara, Bigon svela: “Ho temuto di non riuscire a venderlo”

Il ds rossoblù svela alcuni retroscena sulla trattativa, nell’intervista a Stadio

“Ad un certo punto ho davvero temuto potesse rimanere. Quando non si è presentato al ritiro di Castelrotto i club interessati al giocatore hanno ritirato le offerte.” Queste le parole di Riccardo Bigon riguardo l’affare Diawara, nell’intervista a Stadio.

Ancora Bigon: “Soprattutto i club stranieri hanno chiuso i contatti, dopo il comportamento del ragazzo. A quel punto eravamo costretti a trovargli una sistemazione in Italia. Non è stato semplice, ci ha condizionato un lungo periodo di mercato, ma per fortuna la storia è finita come previsto.” Conclude:”Chi ha fatto l’affare? Si saprà col tempo. Dipende solo ed esclusivamente da lui, le potenzialità le ha.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.