Cerca
Close this search box.

Diatriba Napoli-Roma per norme anti-Covid, Giuntoli rischia una sanzione

A riportarlo è Il Tempo

Il Napoli ha presentato un esposto contro la Roma per presunte violazioni del protocollo anti-Covid nel match del San Paolo e la battaglia legale va avanti. Nei giorni scorsi è stata esibita una memoria difensiva firmata dal team manager Gombar (una dettagliata ricostruzione dei fatti in cui si specifica che allo stadio non c’era alcuna panchina aggiuntiva per rispettare il distanziamento), che ha portato la Procura Federale ad aprime un procedimento sul club azzurro.

GIUNTOLI A RISCHIO – Cristiano Giuntoli sarebbe arrivato addirittura ad insiultare il team manager e il responsabile della comunicazioni giallorossi nel pre-partita e adesso rischierebbe una sanzione. Sarà ascoltato anche l’arbitro Gianluca Rocchi, la battaglia legale va avanti. A riportarlo è Il Tempo.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.