Il portale argentino loda le gesta degli azzurri sottolineandone la determinazione e la grinta nell’aver eliminato dalla Champions una squadra del calibro del Manchester City. Ecco l’articolo, in traduzione, per Iamnaples.it:
Gli azzurri trionfano in casa del Villareal centrando gli ottavi di finale di Champions League. Lavezzi e i suoi compagni ottengono l’agognato secondo posto lasciando fuori il Manchester City di Aguero
Il Napoli vive un presente sognato. Ed è quasi come se fosse tornato Maradona a correre con la maglia azzurra. Per i tifosi la sensazione non sarà certo un troppo diversa da quei tempi, perché questa squadra è da combattimento in serie A ed ha centrato anche l’obiettivo qualificazione in Champions.
Ai partenopei era necessaria una vittoria per assicurarsi il prosieguo del cammino tra i migliori del calcio europeo, in quanto il Manchester City in vantaggio poteva complicar loro le cose. Ma la squadra di Lavezzi e Campagnaro, entrambi titolari, ha gettato il cuore oltre l’ostacolo in Spagna, ottenendo un successo per 2-0 contro una rivale che si ritrova ora a zero punti, avendo perso tutti e sei gli incontri del girone.
E non è che il Napoli non abbia rischiato, in quanto il Manchester City era subito passato in vantaggio, prima che il Napoli segnasse, e, così facendo, lo avrebbe buttato fuori della competizione, ma, alla fine, chi si è classificato terzo è stato proprio l’undici di Mancini che continuerà la sua corsa in Europa, ma nella Europa League.
Fonte: Ole.com.ar
clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale
La Redazione
Traduzione e adattamento a cura di Maria Villani
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro