Alessandro Diamanti, ex trequartista di Palermo, Bologna e Fiorentina, è stato intervistato in esclusiva da soccermagazine.it ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.
“Quando ho parlato di Verdi ho detto che doveva rimanere qua, ma non perché non doveva andare al Napoli, alla Juve, al Milan o all’Inter. Secondo me doveva rimanere qua perché poi se creano un bel progetto a Bologna lui ne deve far parte, anche perché ieri sono stato allo stadio e ho visto che i tifosi gli vogliono molto bene, è una cosa bella. Io l’ho detto per questo, poi il calcio fa parte di scelte, fa parte di giocatori bravi che poi vanno incontro a delle scelte e farne è sempre bello. Pensa a chi non può scegliere…“
Nella corsa allo scudetto sono rimaste ormai solo Napoli e Juventus: tu chi vedi come favorita e perché?
“Come favorita è difficile dirlo. Sicuramente tutti danno favorita la Juventus, però questo Napoli è forte, con la vittoria di ieri a Bergamo sicuramente ha fatto cambiare diverse opinioni a molte persone, perché tante persone anche in televisione dicono: “È sempre favorita la Juve! È sempre favorita la Juve!”. Invece la vittoria di ieri in un campo difficile come quello di Bergamo è una grande prova di maturità, sicuramente il Napoli se la giocherà fino alla fine.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro