Cerca
Close this search box.

Diamanti su Verdi: “Sono stato frainteso: non volevo che andasse lontano da Bologna in generale. Credono in lui”

"questo Napoli è forte, con la vittoria di ieri a Bergamo sicuramente ha fatto cambiare diverse opinioni a molte persone "

Alessandro Diamanti, ex trequartista di Palermo, Bologna e Fiorentina, è stato intervistato in esclusiva da soccermagazine.it ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Quando ho parlato di Verdi ho detto che doveva rimanere qua, ma non perché non doveva andare al Napoli, alla Juve, al Milan o all’Inter. Secondo me doveva rimanere qua perché poi se creano un bel progetto a Bologna lui ne deve far parte, anche perché ieri sono stato allo stadio e ho visto che i tifosi gli vogliono molto bene, è una cosa bella. Io l’ho detto per questo, poi il calcio fa parte di scelte, fa parte di giocatori bravi che poi vanno incontro a delle scelte e farne è sempre bello. Pensa a chi non può scegliere…

Nella corsa allo scudetto sono rimaste ormai solo Napoli e Juventus: tu chi vedi come favorita e perché?
Come favorita è difficile dirlo. Sicuramente tutti danno favorita la Juventus, però questo Napoli è forte, con la vittoria di ieri a Bergamo sicuramente ha fatto cambiare diverse opinioni a molte persone, perché tante persone anche in televisione dicono: “È sempre favorita la Juve! È sempre favorita la Juve!”. Invece la vittoria di ieri in un campo difficile come quello di Bergamo è una grande prova di maturità, sicuramente il Napoli se la giocherà fino alla fine.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.