Cerca
Close this search box.

Diaconale a Rezza (ISS): “Alle volte il tifo colpisce anche gli scienziati e dà alla testa”

Così il dirigente della Lazio

Durante la conferenza stampa della Protezione Civile Giovanni Rezza, direttore del dipartimento malattie infettive dell’Iss, si è detto contrario ad una ipotesi di ripresa delle competizioni sportive per quanto riguarda il movimento calcistico (Clicca qui per leggere le dichiarazioni integrali). Attraverso l’AdnKronos Arturo Diaconale, portavoce della Lazio, ha risposto senza mezzi termini: “Alle volte il tifo colpisce anche gli scienziati e dà alla testa… esperti che sarebbero molto più utili se, invece di occuparsi di argomenti simili, trovassero un modo per fronteggiare efficacemente il virus. Gli scienziati facciano gli scienziati e non i tifosi. Sarebbe davvero auspicabile che, invece di alimentare polemiche calcistiche di cui non si sente il bisogno, si dedicasse ogni energia alla ricerca di una cura o di un vaccino che possa arrestare il contagio”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.