Cerca
Close this search box.

Di Vaio: “Concentrati contro il Napoli”

Marco Di Vaio è il capitano oltre che il giocatore più rappresentativo del Bologna. A lui il compito di spiegare il punto di vista della squadra in questa situazione complessa. Cosa succederà in queste ore, da qui alla partita di domenica serà “In attesa delle mosse di Porcedda parlare prima sarebbe inutile e azzardato”, sono le parole del bomber e uomo simbolo dei rossoblù fermato all’uscita dell’allenamento. Ma il Bologna rischia una pesante penalizzazione? “È una cosa che riguarda la società, noi squadra non dobbiamo dire niente”. Ma voi come squadra come vi sentite? “Non c’entra come ci sentiamo o non ci sentiamo, prima deve parlare il presidente. Aspettiamo le sue mosse. È inutile parlare in questo momento, diremmo solo stupidaggini”. In campo a Napoli come scenderete? “La squadra sta tranquilla, lavora e basta. È l’unica cosa da fare, non possiamo fare altrimenti. Dobbiamo aspettare assieme ai tifosi e a tutti gli altri”. La credibilità di Porcedda è minata ai vostri occhi? “Per il momento non cambia nulla. Lui ha modo e tempo per dimostrare quello che ha intenzione di fare. E noi prenderemo le decisioni successivamente. Quello che è stato scritto non corrisponde a verita”.

La Redazione

f.c.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.