Cerca
Close this search box.

Di Vaio: “Bagarre per il terzo posto, il Napoli non merita la posizione attuale”

"Il Napoli non riesce a sfruttare Higuain al massimo e Benitez deve trovare le soluzioni"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Marco Di Vaio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Serie A? Ci sono meno investimenti rispetto al passato e campioni affermati. Ce li dobbiamo costruire in casa, al momento i campioni non arrivano più e anzi siamo costretti a cederli come fatto con Cavani poichè le squadre non hanno forza economica. Terzo posto? C’è bagarre, quattro o cinque squadre possono arrivare terze e non vedo una favorito. Il Napoli non merita il settimo posto per i valori che ha in squadra, vincere la Supercoppa può dare slancio anche in chiave terzo posto, al contrario alcune situazioni potrebbero accentuarsi in maniera negativa. Higuain? Al momento il Napoli non riesce a sfruttarlo al massimo e Benitez deve trovare le soluzioni per farlo rendere. Parma? E’ impossibile che l’anno scorso una squadra arrivata in Coppa Uefa e rimasta pressochè invariata sia ultima. I calciatori hanno subito la situazione societaria non riuscendo ad isolarsi, ma ovviamente la mia lettura è da fuori”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.