Di Stefano (Sky): “Oggi sarà una giornata importante per quanto riguarda la vicenda Inler”

Peppe Di Stefano, collega ed esperto di calciomercato per Sky, ha rilasciato alcune considerazioni. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Oggi sarà una giornata decisiva per il futuro di Inler. In Lega si incontreranno Udinese Napoli e Juventus. Per Inler Napoli e Juventus si equivalgono, non c’entrano i soldi; è una questione di equilibri. Bigon lavora benissimo, è il più attivo tra i direttori sul mercato e ha moltissimi nomi sul taccuino; Amauri è uno di questi oltre a Palacios. L’Honduregno è infortunato, ma oltre a lui serve un calciatore titolare; attenzione alle out-sider … Cavani venne fuori in una notte. Matavz? Era un calciatore ideale per un altro progetto, magari per l’Europa League; Trezeguet invece è l’ideale. E’ un gran professionista che si inserirebbe alla grande, senza grandissime pretese. Borja Valero? Piace tanto al Napoli ma non credo arriverà.  Miccoli? Lascerà Palermo. Potrebbe andare al Lecce; è il suo sogno. Santana e Cigarini? L’argentino andrà al miglior offerente. Per Cigarini è difficile dirlo. È un calciatore che deve esplodere e una piazza come Bergamo sarebbe l’ideale.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.