Di Stefano (Sky): “Inler? Attenzione alla Juve. Consiglio Maxi Lopez per l’attacco”

Peppe Di Stefano, esperto di mercato per la redazione di Sky, ha rilasciato alcune considerazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Ieri c’è stato l’incontro tra De Laurentiis e Gino Pozzo. L’anno scorso Denis passò all’Udinese ancor prima di firmare il contratto; trovarono un accordo sulla parola. Inler vorrà essere trattato da grande e chiederà un buon contratto. Portiere? Rosati e Manninger sono ipotesi; il Napoli prenderà calciatori con un radioso futuro innanzi. Difesa? Criscito cambierà squadra. Vi confermo che le pista russa possa essere percorribile: lo Zenith può spendere 18 mln e De Laurentiis non entra in aste di mercato. Bomber da doppia cifra? Ci sono tanti nomi e Maxi Lopez verrebbe di corsa a Napoli. Sanchez? 35 mln sono troppi. Tuttavia il ragazzo vuole restare in Italia avendo rifiutato, per ora, l’offerta del Manchester City. “

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.