Di Stefano (Sky): “Il Catania quest’anno può stupire”

 

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega di Sky e tifosi del Catania Peppe Di Stefano. Di seguito quanto  la redazione di Iamnaples.it ha deciso di evidenziare:

“Il segreto del Catania è la programmazione. Quest’anno però si intravede qualcosa di diverso. C’è una maggiore maturità con Montella. Adesso i giocatori non buttano mai via il pallone. È una squadra ordinata, che sa ripartire e non si demoralizza dallo svantaggio. C’è molta fiducia nella squadra quest’anno. Inoltre domani ci sarà una bellissima cornice di pubblico, vista anche l’amicizia tra Napoli e Catania. Il Catania comunque si presenterà con una formazione all’altezza. In avanti ci sono due attaccanti atipici come Lopez e Bergessio. Entrambi hanno un gran fisico, e è difficile togliergli palla. Il reaparto megliore è comunque il centrocampo. Lodi, Almiron e Delvecchio sono tre scommesse vincenti”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.