Cerca
Close this search box.

Di Somma (ds Juve Stabia): “A Firenze per fare l’impresa”

Interviene ai microfoni di Radio Kiss Kiss il ds della Juve Stabia Salvatore Di Somma. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Stasera proveremo a fare l’impresa. Confrontarsi con una realtà come la Fiorentina è un motivo di grande orgoglio. Non siamo arrivati a Firenze per dare una passeggiata, ma cercheremo di qualificarci. Sau? Non so se il Napoli l’anno scorso lo videro. Io lo presi una mezz’ora prima della chiusura del mercato. Nessuno credeva in lui. Io lo reputo un grande calciatore e farebbe di certo bene nel Napoli”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.