Cerca
Close this search box.

Di Somma (Ds Benevento): “Cragno ritornerà a Cagliari per fare il titolare, Sepe piace tantissimo a Baroni”

"Sarebbe un grandissimo onore se ci fosse una sinergia sul mercato tra Napoli e Benevento"

Salvatore Di Somma, direttore sportivo del Benevento, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli ed ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Baroni è il nostro allenatore ed ha ancora un altro anno di contratto. Non ha mai pensato minimamente di lasciare il Benevento, ieri sera abbiamo parlato con lui io ed il presidente e siamo intenzionati a continuare il nostro rapporto lavorativo. Qualcosa dovremmo cambiare nel nostro organico, perchè la Serie A non è la Serie B. Cambieremo ed ora stiamo già lavorando insieme al mister per vedere dove dobbiamo intervenire per migliorare la nostra squadra. Restare in Serie A sarebbe una nuova promozione. I grandi nomi soprattutto in contesti provinciali non ti porta molto in alto. A noi ha fatto enormemente piacere sapere che tutta la Campania ha gioito insieme a noi. Ciciretti resterà in Serie A con noi per la prossima stagione. A malincuore ti dico che Cragno rientra sicuramente a Cagliari e non credo che potrà giocare con noi l’anno prossimo. Ci ha regalato molti punti e per me è l’erede di Peruzzi. Sarebbe un grandissimo onore se ci fosse una sinergia tra Napoli e Benevento. Sepe piace molto a Baroni, che lo ha avuto a Lanciano qualche anno fa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.