Cerca
Close this search box.

Di Roberto: “Sogno di indossare la maglia del Napoli ma so che è difficile”

L’attaccante del Cittadella Nunzio Di Roberto ha rilasciato un’intervista ai colleghi di Seriebnews.com:

Ciao Nunzio sei al 2009 al Cittadella ti trovi bene?

“Molto bene, diciamo che Cittadella è il posto perfetto per poter crescere calcisticamente, è una citta’ e una squadra perfetta per poter pensare solo al calcio e raggiungere obiettivi importanti personali e di squadra ”

Tu sei di Napoli, mi viene facile chiederti se sogni magari di arrivare a vestire la maglia azzurra un giorno?

“Qualsiasi napoletano sogna di vestire quella maglia, io l’ho fatto per due partite in serie B, negli ultimi anni il Napoli è diventata una delle grandi squadre d’Italia, sara’ difficile pertanto poter arrivare a giocare in una squadra dove in attacco ci sono giocatori come Cavani, Pandev e Insigne, pero’ resta un sogno.”

Rapporto con mister Foscarini?

“Il rapporto con il mister è molto sereno, c’è molto dialogo e molta sincerità, tutto come un normale rapporto tra allenatore e giocatore, massimo rispetto in campo e fuori ”

Il tuo partner d’attacco preferito?

“Beh una domanda difficile, anzi impossibile da rispondere, abbiamo uno dei reparti offensivi migliori della categoria, quindi credo che chiunque giochi sia sicuramente all’altezza, per quanto mi riguarda non esistono partner preferiti , tutti siamo compatibili e utili alla causa del Cittadella”

Fonte: Giovanni Remigare per seriebnews.com
La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.