Di Natale fischiato: «Ma tifo sempre Napoli»

Fischiato dai tifosi del San Paolo quando è stato sostituito, Di Natale non ha inviato messaggi velenosi al San Paolo. «Tiferò sempre per gli azzurri, considero questa l’unica vera rivale della Juve», parola di Totò, che nel 2009 era stato contattato dall’ex direttore generale Marino per affiancare Quagliarella a Napoli. Si disse che rifiutò, lui non è tornato su quella storia a Fuorigrotta, dove ha rimesso piede dopo due anni. «Abbiamo fatto una bella prestazione . Per chi tifo tra Napoli e Juve per lo scudetto? Per il Napoli, ovviamente». In silenzio Guidolin, che ha visto gli ultimi minuti della partita negli spogliatoi perché espulso dall’arbitro Doveri. Complimenti da Gianpaolo Pozzo, patron dell’Udinese, per gli azzurri e l’amico De Laurentiis: «Il Napoli ha ottime chance per lo scudetto. Abbiamo affrontato la Juve: la squadra di Mazzarri ha qualcosa in più in attacco».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.