Cerca
Close this search box.

Di Natale: “E’ un onore essere candidato al Pallone d’Oro”

Totò Di Natale, bomber dell’Udinese, è l’unico italiano in competizione per la conquista del Pallone D’Oro 2012.
L’attaccante campano è infatti stato inserito nella lista dei cinquanta candidati per il prestigioso premio assegnato da France Football, ma è l’unico del Belpaese. “E’ un onore che mi riempie d’orgoglio” sono state leprme parole a commento, pronunciate dall’interessato. “Essere accostato a campioni del calibro di Messi e Cristiano Ronaldo non capita tutti i giorni”.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.