Arturo Di Napoli, allenatore ed ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal:
“Paragone Osimhen-Abraham? Gli attaccanti vivono attraverso il gol ed è chiaro che l’aspetto corale del Napoli agevoli Osimhen. Il nigeriano ha dimostrato quanto sia superiore nonostante Abraham stia vivendo un periodo buono. Ma Osimhen è Osimhen.
Se il Napoli può permettersi un risultato negativo? Se oggi il calcio italiano è elogiato è anche grazie al Napoli. Ma i campionati sono lunghi e le insidie sono dietro l’angolo, non ci si può mai fermare anche se il vantaggio in classifica è importante.
E’ improbabile che il popolo napoletano, o Spalletti e la squadra, si rilassino anche solo per una partita. E’ una città che spinge sempre, non posso immaginare un calo di tensione.
Sono contento che Meret sia diventato un punto di forza d questo Napoli. Ha avuto una crescita esponenziale come tutta la squadra. All’intento dello spogliatoio ha una certa importanza, averlo fa sempre piacere. Oggi il calcio deve cambiare tendenza, deve tornare il senso di appartenenza nei calciatori”.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro