Di Napoli: “Gli azzurri devono crederci fino alla fine. Napoli piazza imparagonabile per emozioni.”

Alla trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Arturo Di Napoli, ex calciatore di Napoli ed Inter.
Ecco quanto riportato dalla redazione di iamnaples.it:
“Il Napoli ha il dovere di credere fino alla fine alla qualificazione in Champions, anche se ora non è più l’unico artefice del proprio destino. Su Lavezzi dico che difficilmente il Napoli si priverà di un giocatore come lui, ma l’argentino potrebbe voler fare un’esperienza diversa, indipendentemente dalle questioni economiche. Da ex sia di Napoli che di Inter, posso dire che la società nerazzurra ha una lunghissima e grandissima storia alla spalle, ma le emozioni che ti da Napoli non sono paragonabili a nessun altra squadra, città o tifoseria.”

La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.