Di Matteo a Sky: “Per noi è una notte storica”

Interviene ai microfoni di Ugolini Roberto Di Matteo sul passaggio del turno dei “blues”- Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per noi è una notte storica, abbiamo disputato una grande partita contro una squadra che aveva delle grandi qualità. Non avevo dubbi che i vari Lampard, Drogba e Terry avrebbero fatto  la differenza, hanno grande esperienza e in momenti come questi loro non si fanno attendere. Con Villas Boas non ci sono stati problemi di alcun genere, era solo un momento dove questi calciatori non erano in forma e per fortuna sono tornati ai loro livelli. Con gli azzurri dovevamo avere molto equilibrio, loro sono bravi nelle ripartenze e abbiamo studiato il match proprio su queste loro caratteristiche”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.