Di Matteo a Premium: “È stata una qualificazione storica per noi”

Roberto Di Matteo, allenatore del Chelsea, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel post gara di Chelsea-Napoli. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Impresa? I tifosi del Napoli non ci speravamo ma noi ci credevamo fin dall’inizio. È stata ujna gara storica per noi, visto il risultato negativo dell’andata. Spogliatoio? I ragazzi sono entusiasti, non era certo facile realizzare quattro reti. Iniezione di fiducia? abbiamo cercato di minimizzare le qualità del Napoli, che ha in squadra eleemnti che possono far male in qualsiasi momento”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.