Di Marzio:”A Milano con la mentalità giusta”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”: “Prestazione Rosati? Probabilmente il giocar poco influisce molto sulla prestazione dell’estremo difensore azzurro. Ecco perchè ho sempre sostenuto che il dodicesemo uomo debba essere un calciatore d’esperienza. Non ci sono dubbi che il Napoli stia lavorando molto bene sui giovani, lo stesso Uvini ha fatto una buonissima prestazione. Che Napoli mi aspetto a Milano? Un Napoli all’attacco, che non aspetta gli avversari, ovviamente tutto con la giusta prudenza. Sarà una gara da affrontare con il piglio della grande, da affrontare con mentalità vincente”.

A cura di Luigi Curcio

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.