Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Volevo Negredo al QPR due anni fa. Ogbonna a 16 milioni? E’ troppo”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma Radio Goal, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto Gianni Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Negredo? E’ una classica punta, dal fisico imponente, lui è nato nel Real Madrid e per questo Benitez lo conosce bene; due anni fa lo volevo al QPR, è un bomber forte di testa, tradizionale, che però fa anche movimento. Ha giocato anche in Nazionale e fatto valanghe di gol ovunque è andato. E’ una prima punta, non può giocare nei 3 dietro Cavani. Ogbonna? Non vale 16 milioni, è un buon giocatore mancino, dai margini di miglioramento importanti, bravo anche in fase d’impostazione, ma non lo prenderei a queste condizione. In questo momento sono al torneo di Tolone in Francia e ci sono giocatori che equivalgono ad Ogbonna, che valgono molto di meno del torinese e che nel giro di qualche mese si consacreranno. Bigon? Mazzarri si è portato tutto il suo staff a Milano e ora vuole anche Riccardo, il Napoli rimarrebbe scoperto e dovrebbe cercare un altro direttore sportivo”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.