Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Vi spiego la strategia Kabine. Rinvio col Milan? E’ presto, ma se proprio si deve…”

Noto volto Sky Sport e grandissimo esperto di Calciomercato, Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live per fare il punto sull’ormai chiuso “mercato di riparazione”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “La scappatoia Kabine, ultimo acquisto del Napoli, è usata ormai da tutte le società di A per avere un extracomunitario in più da tesserare: se ne acquisti uno da una squadra italiana e come se avessi acquistato un comunitario, solo che, al momento di una sua cessione, puoi sostituirlo con un extracomunitario anche venente dall’estero. Mercato? Pensavo di meno, le acque si sono mosse. Buoni colpi di Juve (Padoin e Caceres) e Milan (Muntari, Maxi Lopez e Mesbah) per la panchina. Il colpaccio? Di sicuro Vargas. Lo voleva mezza Europa, è a Napoli e dimostrerà il suo valore, che è assoluto: ha bisogno solo di adattarsi ad un calcio diverso. Donadel? Aveva tanti acquirenti, ma se l’avessero dato via, chi avrebbero preso? Candreva? Non è venuto perchè non avrebbe avuto il posto assicurato. Rinvii? Non è il Milan che decide, ma mi sembra presto per varie ipotesi, anche se ci sono, obiettivamente, previsioni pessime: forse far arrivare squadra e tifosi a Milano e poi assistere all’ennesimo rinvio sarebbe stupido. Aspettiamo. Il Cesena? Se sarà quello di Roma, potrà fare di sicuro bene, ma credo cambierà qualcosina, anche se non ho visto un bel Cesena nemmeno in casa con l’Atalanta. Credo che il Napoli tornerà alla vittoria.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.