Di Marzio: ”Tosel ha sbagliato. Insigne deve andare in Brasile assolutamente”

Gianni Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto riportato dalla redazione di Iamnaples.it:

Io sono come tutti i veri sportivi, esterrefatto. Il giudice Tosel ha sbagliato, le sue sono misure scientificamente preparate. Quando si tratta del Napoli c’è da punire, agli altri non è così. Meglio stendere un velo pietoso su queste sentenze. Su Chiellini zero dubbi, va convocato, siamo in vista del mondiale. Così come Insigne, che deve andare in Brasile assolutamente. Il Napoli quest’anno ha fatto il massimo, merito anche di Benitez. Ora vediamo se l’allenatore riesce a farsi comprare i difensori a livello dei vari Callejon, Higuain”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.