Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Terzo posto? Fare quindici punti su venti è dura”

Bisogna però tentare e giocarci la possibilità di rigiocare in Champions

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione Radio Gol, è intervenuto Gianni Di Marzio, consulente di mercato del Q.P.R. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “L’assenza di Lavezzi? Sono d’accordo con Mazzarri, buttarlo a freddo nella mischia dal primo minuto non è produttivo in vista anche dell’impegno prossimo contro l’inter. – poi l’attenzione si sposta sull’avversario di domani ma soprattutto del tecnico Sannino – “Sannino è sinonimo di garanzia. Ha una gavetta di tutto rispetto e un curriculum pieno di vittorie. Sta raccogliendo quanto di buono seminato in questi anni, come se non bastasse è di Ottaviano quindi la simpatia verso di lui è doppia.”

Terzo posto? “Fare quindici punti su venti e dura; la vedo davvero dura anche in vista degli impegni di Champions. Però bisogna tentare, restare fuori dalla possibilità di giocare nella massima competizione Europea non rende certo l’ambiento di gioia.”     

La Redazione
T.L.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.