Cerca
Close this search box.

Di Marzio su Rossi: “Oggi c’è più ottimismo. Per i tempi di recupero si aspetta la visita di Steadman”

Il collega di Sky Gianluca Di Marzio ha parlato con Federico Pastorello, agente di Pepito Rossi. Gli esami di oggi, ha riferito Di Marzio, hanno un po’ tranquillizzato l’entourage del calciatore. Il trauma distorsivo c’è, con un lieve interessamento del legamento collaterale. Il legamento crociato non è stato interessato e, di coseguenza, Rossi potrebbe recuperare anche in sei o sette settimane. Per informazioni più precise circa i tempi di recupero aspetteremo la visita dal Dottor Richard Steadman.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.