Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Stagione lunga e difficile. Attenti a Pato, senza Ibra è libero di svariare.”

In collegamento da Cagliari, dove alle 18.00 commenterà per SKY la sfida tra la squadra isolana ed il Novara, il collega Gianluca Di Marzio catapulta la sua attenzione alla sfida di domani sera, tra Napoli e Milan. Ai microfoni di radio Marte, Di Marzio è sicuro: “Si giocherà una volta ogni tre giorni e sempre contro avversari di tutto rispetto, mai abbassare l’attenzione. Contro Milan o Manchester, trovare stimoli non è difficile, ma se il Napoli vuol recitare un ruolo da protagonista deve fare punti soprattutto con i vari Cagliari,Siena e Novara. Lavezzi? Spero ci sia, contro il Milan ha sempre sfoggiato grandissime prestazioni. Poi sono ottimista, è stata solo una botta, nulla di serio. Conoscendo il Pocho, se il dolore non sarà insopportabile, scenderà in campo. Le assenze del Milan? Forse Pato, che è in stato di grazia, si esprime meglio proprio quando Ibra non gioca al suo fianco: il fuoriclasse svedese, forse, lo limita un pò. In situazioni come quella di Barcellona, invece, Pato ha potuto svariare e fare male alla difesa blaugrana.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.