Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Squadra senza idee. Calo fisico non indifferente”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio gol”: “Personalmente, dopo il gol di Cavani, mi ero decisamente rincuorato. Sembrava una partita diversa, si era sceso in campo con le giuste motivazioni. Il problema è venuto fuori con la mancanza del gioco, oltre che limiti individuali, Fernzandez su tutti. In mezzo al campo non abbiamo mai avuto la qualità per fa girare la squadra e quando gli esterni sono fuori forma siamo bloccati. C’è stato un evidente calo fisico, come non ne abbiamo mai visti negli ultimi anni. Sarà il caso di analizzare la situazione, lavorare e la soluzione arriverà. Speriamo a Siena vada tutto per il meglio”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.