Di Marzio: “Servono ancora altri acquisti, il Napoli pecca di personalità”

"Servirebbero due-tre giocatori capaci di trascinare la squadra"

Gianni Di Marzio, storico direttore sportivo ed allenatore, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte.

Il playmaker  davanti alla difesa deve riuscire a coprire la profondità alle spalle, vedere il campo a 360° gradi, farsi rispettare nel gioco areo per contrastare gli attacchi avversari.Il fatto che si è perso lo scudetto nello spogliatoio dimostra che il problema del Napoli è stata la mancanza di personalità, si è perso l’unico che aveva il carisma del leader che era Pepe Reina. Servirebbero due-tre giocatori capaci di trascinare la squadra.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.