Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Senza qualità i grandi palcoscenici non saranno alla nostra portata”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “Per vincere i campionati e per restare ai vertici del calcio europeo c’è bisogno di calciatori di qualità. Il progetto del Napoli è partito ma non si è mai concluso. Abbiamo due, tre fuoriclasse come Cavani o Hamsik ma con i giovani è difficile vincere qualcosa. Vogliamo puntare sui giovani? E allora devono essere i migliori. Personalmente credo che questi crescano solo accanto ai grandi calciatori. A mio parere la città merita di vincere qualcosa. Cosa manca al Napoli? Behrami è funzionale al gioco di Mazzarri, lo stessi Dzemaili, ma non me ne voglia il tecnico, che io apprezzo moltissimo, ci vuole qualità. Accanto agli interditori ci vogliono giocatori con piedi e cervello. Se non si eleva il tasso qualitativo non si resta a grandi livelli”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.