Di Marzio: “Senza Lavezzi il Napoli si è indebolito, bocciatura per Vargas”

"Mi aspettavo di più dal mercato del Napoli"

Alla trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex allenatore, dirigente sportivo e consulente di mercato Gianni Di Marzio.
Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Con la partenza di Lavezzi il Napoli si è sicuramente indebolito.
Gli acquisti di Behrami e Gamberini rappresentano senza dubbio un buon rinforzo e danno più possibilità di scelta a Mazzarri, ma è inutile negare che la qualità generale della rosa non è migliorata.
Onestamente mi aspettavo qualcosa di più dal mercato degli azzurri.
Il Napoli non ha comprato nessun top player, ma stranamente il Presidente De Laurentiis continua a dichiarare di voler puntare al primo posto in Campionato.
Se Vargas venisse dato in prestito rappresenterebbe una bocciatura per il giovane attaccante. Mazzarri non lo ritiene ancora pronto al calcio italiano, ed a questo punto i 12 milioni di euro investiti ad inizio anno per prenderlo sono stati una cifra eccessiva.”

La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.