Il giornalista Gianluca Di Marzio ha parlato durante lo speciale di SKY in onda alle 18:00 delle trattative più calde del calciomercato. Ecco le sue parole:
Su Benatia all’Inter? I nerazzurri hanno incaricato Branchini, che generalmente si occupa di molte trattative tra l’Italia e i paesi esteri, per parlare con Rumenigge, ad oggi però i margini sono ridotti perché il Bayern non vorrebbe farlo partire per questo il club di Thohir si sarebbe fiondato su Abdennour del Monaco.
Su Sarri e il Napoli? “Il tecnico è piaciuto a De Laurentiis anche da un punto di vista caratteriale, oggi hanno pranzato assieme con la presenza delle mogli. Lunedì verrà firmato il contratto, un anno con opzione per il secondo.”
Sul prossimo direttore sportivo del Napoli? “E’ molto viva la pista che porta a Giuntoli del Carpi, è il nome caldo delle ultime ore e proprio lui negli studi di Sky aveva parlato molto bene di Sarri considerandolo come uno dei migliori allenatori italiani in circolazione.”
Il futuro di Tevez? “Ad oggi è più lontano dalla Juventus, i bianconeri stanno seguendo due piste. Una è quella che porta a Cavani ma è una trattativa economicamente molto difficile. La novità delle ultime ore è quella relativa a Madzukic dell’Atletico Madrid che ha costi certamente inferiori.”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro