Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Salah e il Napoli? Ecco come sono andati i fatti”

"Il recupero di Zuniga? Importante è dir poco"

Il noto collega Sky Gianluca Di Marzio è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Caos Parma? Non sono stati utilizzati gli stessi metri di giustizia in altri casi. Spero che situazioni del genere non si possano più ripetere e che questi precedenti servono a far cambiare le regole. Zuniga? E’ un recupero importante, stiamo parlando di un giocatore di assoluto valore. Quando stava bene era uno dei migliori terzini del campionato, corteggiato da tanti club, possiamo praticamente considerarlo un nuovo acquisto. E’ davvero una notizia importantissima per il Napoli e per l’allenatore. Gargano? Un giocatore che ad inizio anno non era molto considerato, si era rivelato indispensabile per le sue qualità e per la sua efficacia in campo. E’ una perdita importante anche per le caratteristiche dell’Inter che ha molti giocatori offensivi a centrocampo. Le caratteristiche di Gargano sono uniche nel centrocampo del Napoli.”

Capitolo mercato: “Gabbiadini? Come la Fiorentina sta facendo con Salah, anche il Napoli l’ha seguito. E’ stato proposto quando il giocatore era in uscita dal Chelsea, ma era un’alternativa a Gabbiadini nel caso fosse saltata la trattativa per i diritti di immagine. Anche il suo entourage chiedeva informazioni su come procedevano le cose. Certamente cercava una squadra dove giocare e la Fiorentina gli ha dato questa opportunità. Gabbiadini era richiesto invece dall’Inter e anche sul mercato di gennaio Mancini l’ha chiesto anche se un in ritardo. Ha provato a fare un tentativo in extremis, ma ormai aveva già chiuso con il Napoli. Valdifiori? Piace al Napoli, ma da qui a dire che c’è una trattativa in corso ce ne passa. Vedo il Milan favorito. Guruceaga? E’ un giocatore che il Napoli ha seguito, finito nel mirino degli osservatori, ancora non c’è però una trattativa. Karius? Il portiere del Mainz è uno dei migliori della Bundesliga, i suoi agenti sono venuti a Napoli una decina di giorni fa per proporre vari giocatori tra cui anche lui e il Napoli si è riservato la possibilità di far sapere le sue intenzioni”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.