Di Marzio: “Roma squadra ostica. Vi dico la mia su Bobadilla, Banega e Taarabt”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma “Radio gol”: “Con la Roma passaggio alla difesa a quattro? Non credo. Mazzarri non è mai stato così risoluto nei cambiamenti e con la squadra giallorossa non sono possibili esperimenti. La Roma è una squadra d’alto livello, incostante, ma dotata di grande tecnica. Il gioco di Zeman si basa molto sui tagli, sul gioco in verticale, movimenti che andranno studiati con molta attenzione dai difensori azzurri. Bobadilla? E’ un argentino, forte, alto 1.80. E’ un giocatore però che è sempre stato girato in prestito da una squadra importante come il Borussia Monch. , quindi mi sembra ci sia qualcosa che non va. Banega? Sarebbe un gran colpo. Centrocampista tecnicamente valido, con un buon tiro, da rivalutarlo. Taarabt? Giocatore maturato molto in questi anni, a mio modesto parere, fortissimo. Sono calciatori da grandi colpi ma che poi scompaiono improvvisamente nel corso della gara, quindi prendere o lasciare”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.