Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Roma massacrata nelle ripartenze. Ecco il più grande difetto di Zeman”

Gianni Di Marzio, ex tecnico del Napoli, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol“: “La Roma si è messa nelle condizioni giuste per essere massacrata dal Napoli e questo è il più grande difetto di Zeman, non si adatta agli avversari. Ha trovato un grandissimo Cavani, sempre più trascinatore di questa squadra. Azzurri, per altro, anche molto concentrati. Zuniga e Pandev sono stati fondamentali. Nelle ripartenze il Napoli è micidiale e l’atteggiamento dei giallorossi ha solamente favorito tali caratteristiche. Diciamo pure che, se ci fosse stato un giocatore tecnicamente più pronto di Destro fronte alla porta, ci saremo potuti far male”.

A cura di Luigi Curcio

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.