Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Rincorsa alla Juve? Occhio alla sfida tra bianconeri e Sassuolo. E sul mercato..”

"Il Chievo domani giocherà senza troppe pretese, occhio, però, alle squadre che giocano sbarazzine: a volte può essere un'arma a doppio taglio. Il turnover? Non lo so ma sicuramente sarebbe importante dare una chance a gente come Mertens"

Il collega Gianluca Di Marzio interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Chievo domani giocherà senza troppe pretese, occhio, però, alle squadre che giocano sbarazzine: a volte può essere un’arma a doppio taglio. Il turnover? Non lo so ma sicuramente sarebbe importante dare una chance a gente come Mertens, anche perché ora che non c’è più l’Europa League Sarri vorrà dimostrare che si fida di lui. Il calendario della Juventus? Secondo me l’impegno più proibitivo è quello col Sassuolo: sono stato a trovare Paolo Cannavaro ed ho visto uno spogliatoio unitissimo, la squadra sta facendo cose egregie e sicuramente vorranno continuare su questa scia. L’Atalanta, invece, l’ho vista maluccio. Il derby col Toro? Non credo che la squadra di Allegri possa toppare. Ionita? Non è un campionissimo, ma puoi prenderlo anche per inserirlo in altre operazioni, vedi la Juve con Ganz o Lapadula. Forse il moldavo è arrivato un po’ tardi ma in questo biennio in Italia mi è sempre molto piaciuto, è uno che ci può stare nella rosa del Napoli. Insigne? Si parla di un adeguamento, all’inizio De Laurentiis non era propriamente d’accordo ma anche grazie alla mediazione di Giuntoli pare si stia avviando verso quest’operazione secondo me dovuta.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.