Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Reina e il Napoli sempre più vicini. Rinnovo Benitez? Dipende dalla famiglia…”

"Rafa non ne fa solo una questione tecnica ed economica. Sul fronte mercato timido sondaggio del Chelsea per Higuaìn"

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, il giornalista di SKY Gianluca Di Marzio. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Sono convinto che il Napoli andrà in finale e batterà il Dnipro, gli azzurri sono decisamente più forti e quando i suoi calciatori sono concentrati al massimo possono fare la differenza contro chiunque. Carpi e Frosinone in serie A? Il calcio è anche questo, il Frosinone nel 1990 è stato radiato ed oggi è vicino alla promozione in serie A. Sono queste favole che ci fanno innamorare del calcio. La sfida tra Napoli e Parma? Non è mai una passeggiata, il Parma onorerà la sfida. Rinnovo di Benitez? Non si parla solo di aspetti economici e tecnici ma anche di aspetti familiari, oggi si discute su un progetto pluriennale e per questo motivo la famiglia dovrebbe cambiare vita. Credo sia comunque ancora lunga questa storia. Su Reina? Le parti stanno trattando, c’è stato un incontro anche con De Laurentiis, la volontà reciproca c’è, il Napoli si è reso conto di aver fatto un errore e sta provando a rimediare, indipendentemente dal futuro di Benitez. Su Higuaìn e Mertens? Se resta Benitez avrebbero un segnale diverso sulla continuità di un progetto internazionale, oggi però non ci sono segnali d’offerte da altri club, solo il Chelsea ha chiesto informazioni per il pipita ma siamo in fase embrionale, timidi approcci e non una vera e propria trattativa.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.