Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Quasi fatta per Gonalons, ma non era il primo della lista di Benitez”

Gianluca Di Marzio parla ai microfoni di Marte Sport Live: “I contatti per Gonalons sono diventati più importanti. Si sta raggiungendo un accordo con l’agente del calciatore. Guerra era ancora a San Pietroburgo ieri e in queste ore rientrerà in Francia e poi ci sarà l’appuntamento per definire la trattativa con il Lione. Non dovrebbero esserci colpi di scena, ci vorrà ancora qualche giorno. Si chiuderà il prima possibile.  Non è sempre stato il primo della lista, Benitez ha sondato campioni come Song, Javi Garcia e Mascherano che poi si sono rivelati impossibili da acquistare. Gonalons è sempre stata l’alternativa forte: è stato seguito pure in estate, evidentemente c’è grande fiducia nelle sue caratteristiche. Non è accolto da grandissimo entusiasmo, l’importante è che sia funzionale al progetto. Il difensore? Nella lista di Benitez c’erano nomi come Skrtel, Agger e Vermaelen, ma a gennaio certi giocatori non si muovono. Antonelli? C’è un po’ di preoccupazione da parte del Genoa perché il Napoli non chiude. Evidentemente Benitez ha chiesto ulteriore tempo e si cerca di arrivare ad un giocatore diverso. Il Genoa è anche un po’ infastidito. Rojo? E’ un buon giocatore, lo conosco, non credo ci sia tutta questa differenza con Antonelli. Musacchio? E’ a scadenza di contratto, ma non ho segnali. Ci sta lavorando la Fiorentina”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.