Gianluca Di Marzio, collega SKY e grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“L’ultimo saluto a Stefano Borgonovo? Molto emozionante. Moltissima gente s’è stretta intorno alla famiglia, che si aspettava tanta vicinanza, ma è rimasta ugualmente emozionata ed orgogliosa per il grande amore che Stefano ha saputo condividere con la gente. Stefano è stato un esempio, che non dovrà mai morire: un esempio per tutti noi, che ci lamentiamo per cose futili e spesso dimentichiamo cosa sia davvero la sofferenza. Ogni volta che, per una frivolezza, perdiamo il controllo, pensiamo a Stefano, a quello che ha dovuto patire. Pensate, lui ripeteva che ringraziava Dio perché c’era molta gente che stava peggio di lui.
Cavani? Il PSG di Ibra, Lavezzi e Pastore, secondo il Parisien, è interessato all’acquisto del Matador, ma mi sembra che, se nessuno va via, si rischi di andare in esubero di attaccanti; se non si vende Ibra, il discorso mi sembra un pò strano. Il PSG, lo scorso anno, fu comunque l’unico team capace di coprire la clausola rescissoria del Pocho, quindi… Gli altri club? Nessun’offerta arriva ai 63 milioni che De Laurentiis pretende. Astori? La priorità del Napoli è il centrale di destra e la società azzurra è anche su N’Koulou, ma c’è da vedere su chi si deciderà investire per l’ultimo posto da extracomunitario. Astori si giocherebbe il posto con Britos, ma non credo possa andare via se Fernandez dovesse restare. Candreva? Gran bel giocatore, ma si devono convincere Udinese e Lazio a cedere. Al Napoli, comunque, il giocatore piace molto. Gonalons? Al Lione prende 1.4 milioni e per “soli” 100.000 euro in più non si muove: il Napoli, però, non vuole pagarlo quanto Hamsik. Cessioni? Rosati, El Kaddouri e Santana saluteranno.”
La Redazione
M.P.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro