Di Marzio: “Pocho all’Inter? Discorso economico, no a contropartite. Roma-Napoli? Bene centrocampo a 5”

In collegamento dalla Sicilia, dove quest’oggi commenterà per Sky Sport il derby tra Palermo e Catania, Gianluca di Marzio, interviene a Marte Sport Live per commentare gli ultimi sviluppi del campionato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Oggi assisterò al derby di Sicilia tra Palermo e Catania e di sicuro i rosanero hanno molto di più da perdere, sei punti sul Lecce terz’ultimo e un calendario non agevole non lasciano tranquilli Miccoli e compagni. Lavezzi all’Inter? Non credo che il Napoli faccia un discorso di contropartite, ma di clausola cash, se il Napoli dovesse mai privarsi del Pocho lo farebbe solo per la clausola, non perchè l’argentino sia in vendita, inoltre Pandev piace sì al Napoli ma ricordiamo che il macedone guadagna il doppio di Lavezzi e restare a Napoli vorrebbe dire grandi sacrifici economici. Roma-Napoli? Trovo giusta la conferma del centrocampo a cinque, questa piccola variazione ha giovato agli azzurri in un momento delicato. In questo modo Inler può mettere in risalto le sue qualità e Hamsik ha meno compiti tattici, in futuro però non credo si giocherà ancora così: altrimenti dovrebbero arrivare altri centrocampisti e si dovrebbe, quantomeno per questo fine stagioni, fare a meno delle performance del Pocho, cosa improbabile.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.