Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Parma scolastico, ma occhio a Cassano. Dovrebbe giocare Reveillere”

Il collega SKY Gianluca Di Marzio, grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Napoli-Parma? Credo che, eccezion fatta per Antonio Cassano, i ducali non abbiano molta fantasia nella manovra. Il loro gioco è alquanto scolastico. Ballottaggio Reveillere-Armero? Ho la sensazione che sarà il francese a scendere in campo questa sera. Capitolo mercato: per Antonelli è praticamente fatta, manca solo l’ufficialità che dovrebbe arrivare nel momento in cui verranno limati gli ultimi dettagli; Agger? Non credo sia un obiettivo reale, a Liverpool guadagna quattro milioni, non credo a Napoli pensino li valga. Gonalons? Le parti non sono così lontane. Il Napoli gli ha offerto 1.5 milioni annui, al Lione ne prede 1.4, con un piccolo sforzo si può convincere. Mercato in uscita? Per ora nessuna squadra si è fatta avanti per Zuniga, il giocatore è fermo ai box e le pretendenti vorranno verificare prima le condizioni fisiche del colombiano. Messi? Solo rumors, non credo lascerà mai il Barça anche se questo lavoro mi insegna che non esistono certezze assolute.”

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.