Cerca
Close this search box.

Di Marzio: “Pandev e Quagliarella possono essere gli uomini in più”

Gianluca Di Marzio, collega Sky e grande esperto di calciomercato, interviene a Marte Sport Live per regalarci le ultime battute prima della partitissima che alle 18.00 vedrà difronte Juventus e Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ci sono tutti gli ingredienti per una serata di grandi emozioni. E’ interessante sapere lo stato di Cavani, dopo gli sforzi intercontinentali con la Celeste, personalmente, però, credo che l’azzurro, da grande professionista, non farà pesare gli impegni nazionali nel match di stasera. L’assenza di Vucinic? Fossi in Mazzarri preferirei, in una partita come questa, ritrovarmi difronte il montenegrino piuttosto che Quagliarella, col dente avvelenato. Giovinco? Giocherà tra le linee, e, formerà con il napoletano una coppia che non da punti di riferimento. Chi può fare la differenza stasera? Credo che Pandev possa essere l’ago della bilancia da una parte, la sua imprevedibilità può mettere in seria difficoltà la coppia Bonucci-Barzagli, che nell’uno contro uno può andare in difficoltà. Non credo che il macedone avrà compiti di ripiegamento particolari su Pirlo, credo che ci penseranno Hamsik e Behrami in questo senso. Tra i bianconeri potrebbe essere proprio Quagliarella l’uomo che può fare la differenza. Che gara vedremo? Bisognerà tener conto di tanti fattori, su tutti chi bucherà per primo la rete: quello inciderà sull’impatto delle due squadre alla partita. La difesa azzurra? Non c’è l’effetto novità: è composta da giocatori abituati a certe partite, lo stesso Gamberini ne ha affrontate di partite del genere. Da partite come quella di oggi ti rendi conto se c’è qualcosa che manca per renderti ancora più forte.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.